Tagetik firma un accordo di collaborazione in Italia con KPMG Advisory

News
business partner, partner@shutterstock

L’accordo Tagetik e KPMG Advisory prevede un programma di formazione e un’offerta di servizi specificamente dedicati al partner che, tra gli altri, avrà la possibilità di contribuire attivamente nella definizione della ‘road-map’ del software

Tagetik e KPMG Advisory, una delle principali società di servizi di consulenza in Italia, annunciano la firma di un accordo di collaborazione in Italia, in occasione della ‘Tagetik in Touch 2012’, la conferenza annuale dedicata a clienti, analisti, partner ed esperti di settore – svoltasi lo scorso Settembre.

Tagetik è soddisfatta di annunciare un risultato così importante, raggiunto insieme ad uno dei nostri principali partner di consulenza in Italia”, spiega Manuel Vellutini, Executive Vice President, Chief Operating Officer di Tagetik.

“Grazie a questo accordo, KPMG Advisory collaborerà ancora più attivamente con Tagetik nell’analisi, progettazione, configurazione e implementazione della piattaforma di Performance Management  ‘Tagetik 4’ sul mercato italiano ed europeo, fornendo i propri servizi di consulenza”.

L’accordo prevede inoltre un programma di formazione e un’offerta di servizi specificamente dedicati al partner che, tra gli altri, avrà la possibilità di contribuire attivamente nella definizione della ‘road-map’ del software. “L’accordo di collaborazione siglato con Tagetik conferma l’impegno di KPMG sul tema del Performance Management e arriva a coronamento di un lungo percorso basato su numerose progettualità di successo. La combinazione del ‘know-how’ funzionale, di processo e di ‘industry’ garantito da KPMG e Tagetik contribuirà ad accelerare lo sviluppo della  piattaforma tecnologica e applicativa e delle sue potenzialità per i clienti”, sottolinea  Massimiliano Calogero, Partner di KPMG Advisory.

A fronte di uno scenario economico e  regolamentare sempre più complesso e di una domanda crescente di trasparenza, la  piattaforma  Tagetik offre soluzioni integrate ed affidabili che semplificano il lavoro dei CFO  aziendali e ne potenziano il ruolo.

L’accordo peraltro è stato recepito anche da numerose ‘practice’ KPMG europee che vedono  in Tagetik un ‘player’ di riferimento in questo ambito. Il consolidamento di questa partnership,  anche su scala internazionale, rappresenta per noi un ulteriore elemento di soddisfazione”,  conclude sempre Calogero.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore