Tagetik rivende Callidus Software

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Tagetik e Callidus Software azienda che si occupa di Sales Performance Management (Spm)

Tagetik ha siglato un accordo di distribuzione con Callidus Software azienda che si occupa di Sales Performance Management (Spm).

Secondo i termini della partnership, firmata nel primo trimestre del 2010, Tagetik potrà rivendere la suite di Callidus nel mercato italiano e valorizzare le potenzialità della piattaforma di Sales Performance Management verso i suoi clienti.

Le soluzioni di Callidus Software consentono di gestire l’intero ciclo di vita di una risorsa commerciale, dall’assunzione agli incentivi e premi, fino alla piena formazione delle capacità di vendita, fornendo la visibilità sulle attività commerciali e sui risultati finanziari.

Le aziende possono così allineare i loro canali commerciali e la forza-vendita con la strategia di business al fine di perseguire in modo coerente e affidabile gli obiettivi di vendita.

Il software di Callidus è utilizzato da importanti aziende nel mondo operanti in una vasta gamma di mercati, tra cui high-tech, telecomunicazioni, banche, assicurazioni e prodotti farmaceutici. Fondata quasi 15 anni fa, Callidus Software è oggi il fornitore più esperto e di comprovata esperienza nel mercato del Sales Performance Management, gestendo oltre 50 miliardi di dollari di incentivi e compensazioni per più di 2 milioni di beneficiari, in oltre 140 paesi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore