Talend arricchisce il programma per il canale

News
Enter, il programma per i partner rivolto alle web agency

Talend ha arricchito in modo significativo il pacchetto a disposizione dei partner includendo formazione pre-vendita regionale trimestrale sulle più recenti soluzioni, chat online pianificate

Talend annuncia investimenti nel programma globale dedicato ai partner, tra cui il supporto per l’abilitazione della forza vendita e pre-vendita per i partner Talend Big data, Cloud, Isv, Var e System Integrator. Le nuove offerte mettono a disposizione dei partner le migliori risorse formative, supporto e servizi per vendere e contribuire a progetti di successo sfruttando i prodotti e le soluzioni Talend. 

Una ricerca di Idc afferma, “Processi, metodi, tecnologie e strumenti che migliorano performance e produttività della struttura di vendita permettono di mettere a disposizione dei professionisti delle vendite le informazioni corrette al momento e nel posto giusto, nel formato corretto, per cogliere e sviluppare le opportunità commerciali”.

Talend amplia il programma per i partner

Partendo dal Programma per i partner di canale e i Var a livello Emea già esistente, Talend ha arricchito in modo significativo il pacchetto a disposizione dei partner includendo i seguenti strumenti:

● Contenuti di formazione aggiornati e su richiesta in modo che siano più significativi, concisi e più facilmente fruibili

● Formazione pre-vendita regionale trimestrale sulle più recenti soluzioni Talend per l’integrazione di cloud e big data

● Miglioramento del programma di certificazione volto a incrementare il valore di mercato e la domanda di professionisti formati dalla società sul mercato

● Boot camp dedicati a cloud e big data per aiutare i partner a comprendere l’architettura e diventare ancora più esperti nell’offrire progetti complessi basati sulle soluzioni Talend

● Corsi live dedicati a Talend Master Data Management e Metadata Management

● Sessioni di chat online pianificate in tutte le regioni con esperti analisti del supporto informatico (CSA) per aiutare i partner a risolvere le spinose problematiche tecniche che emergono durante la vendita o la consegna del progetto

● Un programma Architect Assist (architectassist@talend.com) che consente ai partner di nominare i progetti del cliente che possono ricevere fino a due settimane di assistenza on-site gratuita nel lanciare in produzione nuove architetture basate su Talend.

I partner necessitano del nostro aiuto; per questo motivo stiamo incrementando il nostro investimento nei programmi globali loro dedicati. L’obiettivo è quello di far crescere i nostri partner portandoli a un livello successivo, proprio come un automobilista che passa dal guidare una smart car all’interno di un parcheggio ad un’auto sportiva con cambio manuale alla massima velocità su una strada di montagna tutta curve”, ha sottolineato Rolf Heimes, senior director Alliances, Channel and Partner Programs di Talend. “Riteniamo che questa iniziativa non solo ci aiuterà a raggiungere una più ampia gamma di partner a livello globale e quindi contare su un maggior numero di professionisti formati da Talend sul mercato, ma anche supportare meglio i nostri clienti nel raggiungere i loro obiettivi di digital transformation, più rapidamente”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore