Talentia Software, a ottobre la Customer Conference

News
evento, fiera, manifestazione@shutterstock

Si inaugurerà il 3 ottobre 2013 la settima edizione della Customer Conference, l’evento che Talentia Software organizza per interfacciarsi con i propri clienti: una giornata di approfondimento e condivisione professionale sui temi della gestione economica-finanziaria, il reporting e il bilancio consolidato

Si inaugurerà il 3 ottobre 2013 la settima edizione della Customer Conference, l’evento che Talentia Software organizza annualmente per interfacciarsi direttamente con i propri clienti: una giornata di approfondimento e condivisione professionale sui temi della gestione economica-finanziaria, il reporting e il bilancio consolidato.

Quest’anno l’azienda inviterà i propri ospiti presso le sale dell’Antico Borgo in Città, tra Linate e Milano, ma immersa nel verde del Parco Forlanini. La Customer Conference rappresenta da anni un momento di estrema rilevanza per scambiare idee e strategie, relativamente ai principali orientamenti di mercato ed alle tecnologie necessarie per supportare l’attività delle imprese nello sviluppo del business. L’incontro si configura inoltre come un’ottima occasione per confrontarsi sui temi di interesse comune per chi si occupa di gestione economica-finanziaria e reporting e per apprendere dalle esperienze di altre aziende come le soluzioni Talentia possano supportare modelli di pianificazione e controllo in organizzazioni diverse per tipologie e complessità.

Marco Bossi
Marco Bossi

L’intera giornata sarà dedicata a dirigenti, CIO e CFO del settore e farà il punto sull’evoluzione delle tecnologie firmate Talentia Software, nonché una panoramica su tutte le potenzialità dell’offerta, attraverso l’analisi di casi aziendali emblematici. Durante la sessione mattutina verranno dunque presentati al pubblico le esperienze di successo di differenti aziende.

A portare la propria testimonianza saranno il Direttore Amministrazione e Finanza di Mondadori e il CFO di Valagro. Sempre nell’arco della mattinata, un docente della LIUC interverrà su strategie e metodologie per l’accesso al credito, mentre esponenti di BIP (Business Integration Partner), Intermonte ed Ernst&Young presenteranno i loro contributi sui temi di revisione dei processi di pianificazione aziendale, ammissione alla quotazione in Borsa e integrazione tra sistemi CPM e sistemi contabili-gestionali.

Oltre ad un approfondimento sull’approccio integrato per la gestione dei rischi e della compliance, la sessione pomeridiana sarà dedicata alle nuove funzionalità della versione 6.4 di Talentia CPM soffermandosi, in particolare, su E-collect, il nuovo modulo Web di interfaccia e audit della contabilità.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore