Tammie Coles è Direttore Vendite di StorageCraft Europe

CarriereNews

Coles guiderà la divisione Vendite di StorageCraft Europe nell’ottica di un’espansione nel mercato europeo, contribuirà a rafforzare l’immagine

Tammie Coles è il nuovo Direttore Vendite per l’Europa di StorageCraft Europe.

Già responsabile per la promozione e lo sviluppo di  StorageCraft nel Regno Unito e in Irlanda, Tammie ha maturato una lunga esperienza nella gestione del cliente, nell’analisi delle sue esigenze e nel supporto al aggiungimento degli obiettivi attraverso l’uso della tecnologia.

Con questo nuovo incarico, Coles guiderà la divisione Vendite di StorageCraft Europe nell’ottica di una crescente espansione nel mercato europeo. Coles contribuirà a rafforzare questa immagine e ad alimentare la continua crescita di StorageCraft nell’Europa orientale e occidentale.

Storagecraft offre la soluzione ShadowProtect 4, un prodotto per il disaster recovery e la continuità del business con funzionalità quali HeadStart Restore e VirtualBoot, studiate per garantire una costante operatività di server e sistemi.

In caso di crash improvviso, con VirtualBoot le Pmi possono recuperare un server in pochi minuti, riducendo notevolmente il Recovery Time Objective. HeadStart Restore è una soluzione di business continuity che permette il recupero di svariati terabytes di dati in pochi minuti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore