Tandberg Data distribuita da Hammer

News
accordo, stretta di mano@shutterstock

Siglato un accordo di distribuzione con Hammer per l’intera gamma di prodotti Tandberg Data per l’archiviazione e protezione dati in tutta Europa

Tandberg Data ha siglato un accordo con Hammer. Il distributore, con sede in UK, specializzato nello storage, distribuirà l’intera gamma di prodotti Tandberg Data per l’archiviazione e protezione dati in tutta Europa.

Quest’accordo favorisce il rapido sviluppo delle vendite di Hammer in Europa. Con l’introduzione dell’ampia gamma di convenienti prodotti di Tandberg Data a cui si abbinano ottimi servizi, Hammer potrà offrire ai suoi clienti i migliori nastri, dischi, dischi removibili RDX e le soluzioni software per il backup, la memorizzazione ed il disaster recovery. “Siamo entusiasti di lavorare con Tandberg Data per accelerare la crescita nel nostro business europeo che è in rapido sviluppo”, ha detto Eddy Bergiers, Regional European Sales Director in Hammer.  “Vediamo Tandberg Data giocare un ruolo significativo nello sviluppo del mercato tape e backup in tutta l’Europa continentale e siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con loro per soddisfare le esigenze dei rivenditori nuovi ed esistenti focalizzati su questo mercato.accordo, stretta di mano@shutterstock

Gli anni di esperienza di Hammer nella fornitura di servizi a valore aggiunto ai mercati europei verticali è proprio quello che stavamo cercando per rafforzare la nostra rete europea” ha detto David Spate, Sales Director NS Europe, Tandberg Data.  “Siamo convinti che questo rapporto sarà duraturo e reciprocamente vantaggioso”.

Gerard Marlow, General Manager for Business Development in Hammer, ha elencato i vantaggi che l’introduzione dei prodotti Tandberg Data porterà al vasto portafoglio di Hammer. “Tandberg Data offre una soluzione unica di lavoro out-of-the-box completo di software di backup, che garantisce risparmi in termini di costi e tempi oltre ad una tecnologia attiva e funzionante” ed ha concluso  “Inoltre, con l’offerta dell’interfaccia Fibre Channel su alcuni dei prodotti, siamo ulteriormente in grado di rispondere, con le proposte Tandberg Data, alle esigenze del mercato Apple.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore