Tandberg e Siemens: video e voce integrate

News

Rafforzata la partnership tra Tandberg e Siemens. La gamma di prodotti e di servizi unified communications di Siemens comprende le soluzioni di telepresenza e videoconferenza ad alta definizione di Tandberg

Telepresenza e videoconferenza integrate nella piattaforma di comunicazione unificata delle aziende.

Questo è l’obiettivo che si sono prefissate Tandberg e Siemens con l’ampliamento della partnership per i loro clienti.

Così, la gamma di prodotti e di servizi unified communications di Siemens comprende infatti le soluzioni di telepresenza e videoconferenza ad alta definizione di Tandberg, offrendo ai clienti Siemens un’esperienza voce, video e di collaborazione gestita.

Siemens metterà enfasi sull’adozione su larga scala del video come parte di una piattaforma completa di unified communication. Questa strategia è supportata dalle soluzioni Tandberg, fra le quali la gamma di Multipoint Control Unit (Mcu) e i sistemi video personali e di gruppo, per offrire agli utenti funzionalità integrate di comunicazione audio e video.

Siemens ha certificato le Mcu di Tandberg come pienamente interoperabili con l’OpenScape Unified Communication Server.
L’ampliamento della partnership fra Siemens e Tandberg dà vita a un “forum” di collaborazione globale, che coinvolge sia le vendite che lo sviluppo dei prodotti. In particolare, Siemens offrirà ai clienti soluzioni Tandberg supportate dal suo servizio gestito.

Il servizio gestito di Siemens fornisce il monitoraggio di rete e dispositivi 24×7 dal Video Network Operations Center globale. Tandberg fornirà un helpdesk tecnico e di manutenzione dedicato e operativo anch’esso 24/7 per rafforzare l’offerta del servizio gestito e garantire resilienza a Siemens e ai suoi clienti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore