Tandberg più vicina alle Pmi con Tech Data Italia

News

Un’offerta ad hoc e un programma di distribuzione con Azlan, la divisione di Tech Data Italia, sono le novità che coinvolgono Tandberg Italia per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese

Per essere più vicina alle Pmi e affrontare le esigenze di questo comparto, Tandberg Italia ha messo a punto un programma articolato che prevede un’offerta ad hoc per rispondere alla crescente domanda di sistemi di comunicazione avanzata che proviene anche dalla piccole e medie imprese italiane – e un canale dedicato a questo specifico mercato.

Grazie al recente accordo siglato con Azlan, la divisione a valore di Tech Data Italia, Tandberg è oggi in grado di offrire una distribuzione specializzata e focalizzata sulle Pmi.

Tech Data è infatti il primo Channel Development Partner italiano di Tandberg e avrà il ruolo di incrementare la presenza delle soluzioni aziendali verso il mercato delle Piccole e Medie Imprese, gestendo e sviluppando un gruppo di partner enVision focalizzati su questo specifico mercato.

Inoltre, Tandberg ha presentato Tandberg Quick Set C20, la prima soluzione di videoconferenza a 1080p della sua categoria progettata appositamente per le esigenze delle piccole e medie imprese.

Con questo prodotto,  implementare soluzioni di video comunicazione facili da usare e di alta qualità, o espandere soluzioni esistenti è facile ed alla portata di tutti senza per forza dover scendere a compromessi sulla qualità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore