TD Azlan: investimenti in corso

News

La business unit dedicata al comparto server e storage investe su programmi di sviluppo del business e servizi innovativi per i rivenditori. Siglato accordo con Tech Value

TD Azlan investe nel comparto server e storage per supportare il lavoro dei rivenditori. TD Azlan attingerà alla sua presenza nel mercato italiano con un comprovato modello, per erogare programmi mirati di sviluppo del business e servizi innovativi ai rivenditori partner.

TD Azlan ha costituito una partnership con Tech Value, provider italiano, grazie al quale potenzierà le risorse e le capacità del proprio business nel mercato europeo, con un team dedicato di esperti nel supporto e nelle vendite di canale. TD Azlan offrirà ai rivenditori una vasta gamma di soluzioni di vendor protagonisti nel mid-market,  quali l’offerta completa Hp di server, storage e servizi, Ibm server e storage, Hp ProCurve networking.

Un ulteriore arricchimento del portafoglio vendor midrange è previsto nel corso del prossimo anno, ampliando ulteriormente la scelta che i rivenditori italiani saranno in grado di offrire.

“L’estesa operazione consentirà ai rivenditori di sfruttare le elevate opportunità di crescita nelle soluzioni mid-range in modo efficace ed economicamente vantaggioso”, ha dichiarato Daniel Pagnoni, Country Manager di Tech Data Italia.Questi investimenti strategici dimostrano l’impegno di TD Azlan nel voler guidare la crescita e lo sviluppo dei nostri partner in questi segmenti chiave. Sulla base dei programmi comprovati e testati, dei rapporti ben consolidati con i principali vendor e delle ineguagliabili risorse e capacità dell’organizzazione Tech Data, questa importante operazione consentirà ai rivenditori di aprire nuove opportunità nei mercati mid-range server e storage”.

Questa è la risposta positiva di TD Azlan alle nuove esigenze dei Var italiani che si stanno orientando verso il segmento mid-market. Ora– spiega Riccardo Nobili, Azlan Division Director di Tech Data Italia  – possono contare sui valori provati, i processi e i sistemi di TD Azlan a sostegno di tale cambiamento. Stiamo entrando in questo mercato con un team di professionisti, servizi avanzati e con un portafoglio di prodotti best-in-class “.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore