Teamsystem alza il sipario su Vision Aziende

News

E’ iniziato il 12 maggio a Reggio Emilia e finirà il 6 luglio a Campobasso, il tour organizzato da Gruppo Teamsystem dedicato alle aziende che sul territorio vogliono migliorare il proprio business attraverso un maggiore utilizzo delle soluzioni gestionali innovative

Gruppo Teamsystem ha alzato il sipario sulla terza edizione di Vision Aziende, l’evento itinerante dedicato all’innovazione.

Il sipario si è alzato il 12 maggio scorso, da Reggio Emilia, ed è rivolto a tutte le aziende del territorio che vogliono migliorare il proprio business attraverso un maggiore utilizzo delle soluzioni gestionali innovative.

Il prossimo appuntamento sarà il 24 maggio, a Forlì presso l’hotel Globus City, a seguire il 26 maggio a Bologna, presso Zanhotel & Meeting Centergross, a Pesaro il 7 giugno presso Hotel Flaminio; a Milano il 9 giugno presso Cosmo Hotel Palace; ad Ancona, il 21 giugno presso l’hotel Federico II; il 23 giugno a Roma presso Four Points by Sheraton; il 29 giugno a Perugia presso Golf Hotel Quattrotorri, il 30 giugno a Torino presso Centro Congressi – Unione Industriale e, per finire, il 6 luglio a Campobasso presso Centrum Palace Hotel & Resort.

Lo scopo di questo tour è supportare le realtà del territorio a sostenere il proprio progetto imprenditoriale  attraverso delle scelte mirate, che perseguano un piano strategico solido che guardi non solo ai risultati, ma anche ai processi. Gli eventi sono suddivisi in due momenti: uno dedicato all’evoluzione del mercato e alle nuove esigenze dei clienti e l’altro improntato sulle soluzioni gestionali con dimostrazioni di casi di successo.

La prima parte, con il supporto della SDA Bocconi – School of Management, illustrerà le nuove strategie che le aziende di oggi devono mettere in atto in un contesto, che sempre di più, sta diventando iper-competitivo. La seconda invece, si focalizzerà sugli elementi essenziali necessari per “produrre” innovazione in maniera sistematica ed efficiente, anche attraverso la presentazione di storie di successo di aziende che hanno saputo rinnovarsi e investire sulle proprie competenze e risorse.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore