TeamSystem supporta la formazione dei giovani dottori commercialisti

News

Gruppo TeamSystem e Ungdcec, l’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, hanno siglato un accordo triennale finalizzato alla formazione degli associati

Gruppo TeamSystem e UNGDCEC, l’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, hanno siglato un accordo triennale finalizzato alla realizzazione di progetti a supporto della crescita delle competenze e la qualità dei servizi offerti dai professionisti.

La collaborazione tra UNGDCEC e Gruppo TeamSystem riserva un ruolo strategico a tutte quelle iniziative volte alla formazione degli associati per una migliore crescita professionale e qualità dei servizi erogati.

Grazie all’accordo, già a partire da febbraio 2010, saranno organizzate una serie di attività e progetti indirizzati a tutti gli associati dell’UNGDCEC per supportarli al meglio nel loro percorso professionale.

L’accordo prevede di instaurare una partnership capace di mettere a fattor comune strumenti e servizi, per permettere a entrambi le parti di perseguire i propri obiettivi con maggiore facilità.

In particolare gli obiettivi dell’accordo si sintetizzano in: creare e supportare attività di formazione dei professionisti all’utilizzo delle soluzioni tecnologiche sviluppate appositamente per il settore dei dottori commercialisti ed esperti contabili; sostenere iniziative educational volte a migliorare e sostenere la crescita professionale dei giovani associati; e promuovere iniziative mirate a valorizzare l’adozione delle soluzioni tecnologiche nell’erogazione dei servizi erogati dai professionisti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore