Tech Data Europe migliora ricerca e navigazione di InTouch

News
donna manager al pc

Tech Data Europe ha lanciato una versione potenziata di InTouch che include ora funzioni di ricerca e navigazione migliorate che permettono agli utenti di trovare e acquistare i prodotti con ancora meno clic

Tech Data Europe ha lanciato una versione potenziata di InTouch, il sistema di e-commerce basato sul web, che include ora funzioni di ricerca e navigazione migliorate che permettono agli utenti di trovare e acquistare i prodotti con ancora meno clic.

Tramite InTouch Tech Data Europe consente ai rivenditori di accedere al suo catalogo prodotti completo e a una serie di funzionalità quali il monitoraggio della cronologia di ordini e fatture e la gestione del post-vendita.

donna manager al pcLa versione ottimizzata presenta un sistema di navigazione migliorato, con categorie prodotti estremamente chiare che permettono agli utenti di individuare immediatamente il tipo di articolo ricercato.

Una nuova interfaccia intuitiva e snella permette all’utente di personalizzare la visualizzazione ed adattare il sito alle proprie esigenze di ricerca. La presentazione dei risultati delle ricerche è stata semplificata e resa più chiara, rendendo immediato il confronto visivo tra i prodotti e facilitando la ricerca. Tutte le informazioni necessarie sono visibili all’interno di un’unica schermata, evitando scorrimenti aggiuntivi dello schermo.

“Con l’ultima versione di InTouch, abbiamo ulteriormente ridotto per i rivenditori il tempo da dedicare alla ricerca dei prodotti, liberando dunque quello da poter dedicare al contatto con i clienti per aiutarli a risolvere le loro esigenze”, dichiara Craig Partington, EMEA eBusiness Director di Tech Data Europe.

Invece, sottolinea Jose Dias, Sales & Marketing Operations Director di Tech Data Italia: “La procedura è semplice e logica: bastano pochi clic per restringere la ricerca a una manciata di soluzioni idonee o a un prodotto specifico. Queste modifiche rendono InTouch uno strumento sempre più indispensabile per i rivenditori e gli operatori della vendita al dettaglio che puntano a rispondere rapidamente alle richieste dei loro clienti e a aumentare le possibilità di concludere le proprie trattative commerciali”.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore