Tech Data allarga il management italiano

News

Silvia Zagaria, Business Unit Manager Software e Fabio Manferdini, Business Developer Manager Brightstar, entrano nella squadra italiana di Tech Data

Nuovi arrivi nel management della filiale italiana di Tech Data. Si tratta di Silvia Zagaria che entra nella società col ruolo di Business Unit Manager Software a riporto diretto di Alessandro Cernigliaro, Marketing Broadline Director.

Zagaria apporta una forte esperienza commerciale e sul canale della distribuzione maturata nei sei anni trascorsi in Microsoft.

Silvia Zagaria

Invece, Fabio Manferdini entra a far parte della divisione commerciale di Tech Data in qualità di Business Developer Manager Brightstar a diretto riporto locale di Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia, e internazionale di Maximiliano Caballero, European Sales Director – BlackBerry di Brightstar Europe.

Fabio Manferdini

Manferdini con una pluriennale esperienza nell’ambito commerciale, di cui 12 anni nella distribuzione di prodotti di telefonia mobile e accessori presso il più grande distributore nazionale del settore, ha il compito di sviluppare in Italia la divisione Brightstar dedicata ai prodotti ed ai servizi specifici per il mercato Telco.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore