Tech Data apre alla distribuzione europea dei GPS Trackimo

News
gps, localizzatore, Trackimo, tech data

Nell’era della mobilità, Tech Data Europe sigla un accordo di distribuzione per i GPS Trackimo che offrono funzionalità di localizzazione globale transfrontaliera grazie all’abbinamento di GPS e tecnologia mobile

Tech Data Europe mette a disposizione dei rivenditori i dispositivi di localizzazione personale di Trackimo. E’ stato siglato un nuovo accordo di distribuzione per questo tipo di dispositivi di localizzazione Gps. Trackimo offre funzionalità di localizzazione globale transfrontaliera grazie all’abbinamento di GPS e tecnologia mobile. Il localizzatore GPS Trackimo, sufficientemente piccolo da stare nel palmo di una mano, contiene una sim con servizio globale in modo che agli utenti finali non occorrano contratti. Inoltre, non sono applicabili costi supplementari per il roaming.

I dispositivi Trackimo possono essere seguiti via web o app mobile ovunque nel mondo esista una ricezione cellulare GSM (2G). Il localizzatore GPS Trackimo ha un prezzo al dettaglio di 99 euro con un anno di assistenza globale incluso. gps@shutterstock

“Le soluzioni di Trackimo sono uno straordinario esempio di come la tecnologia mobile stia rivoluzionando il nostro modo di vivere, offrendo ai clienti un dispositivo di localizzazione affidabile, compatto e abbordabile con una grande varietà di usi potenziali. Tra questi il monitoraggio della posizione di persone anziane o vulnerabili e animali domestici o la localizzazione di proprietà come veicoli, bagagli o consegne di pacchi,” ha dichiarato Stephen Nolan, senior vice president, Tech Data Mobile.

“Siamo felici di poter supportare Trackimo nella distribuzione dei suoi prodotti sul mercato italiano – commenta Enrico Pappolla, Tech Data Mobile Director di Tech Data Italia. “Questo accordo rappresenta per noi un passo importante: l’ingresso in un settore in forte espansione come quello dell’ IoT, Internet of Things (Internet delle cose). Trackimo è uno dei principali produttori di dispositivi GPS per la sicurezza delle persone e degli oggetti e rappresenta quindi un partner ideale per questa nuova sfida.” “Siamo entusiasti e orgogliosi che Tech Data si sia unita all’elenco di distributori Trackimo nel mondo e siamo certi che riuscirà a portare i nostri prodotti sul mercato con successo,” ha dichiarato Shai Bar-Lavi, CEO, Trackimo.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore