Tech Data apre l’online al servizio impresaclic di iCube+

News

Tech Data apre all’acquisto on line del servizio impresaclic Enterprise Edition per il mercato SMB in esclusiva di iCube+. Il servizio è fruibile tramite Activate Here, la modalità in Electronic Software Distribution del sito e-commerce Tech Data

Tech Data apre all’acquisto on line del servizio impresaclic Enterprise Edition per il mercato SMB in esclusiva di iCube+.
Il servizio è fruibile tramite Activate Here, la modalità in Electronic Software Distribution del sito e-commerce Tech Data.

Giuseppe Mastandrea
Giuseppe Mastandrea 

La nuova proposta Tech Data  include la possibilità di utilizzare in modo completamente integrato la suite Office 365 Small Business Premium grazie all’accordo siglato nel corso del 2012 tra iCube+ e Microsoft, e prevede funzionalità quali:
–  sito web; semplice da creare, dinamico con tanti modelli disponibili per tutti i settori amico dei motori di ricerca e ottimizzato per smartphone e tablet
–  catalogo online; la tua offerta on line con l’e-commerce
–  comunicazioni; un unico pannello per gestire e-mail, PEC, mandare sms e fax, telegrammi, lettere e raccomandate
–  collaborazione; condivisione di agende, listini, documenti, offerte
–  rubrica, gestione clienti e CRM
–  promozioni e digital couponing sui social network

“Con iCube+ quale Partner strategico per la nostra offerta Cloud Reseller diamo valore al ruolo dei Business Partner sul territorio per una fascia di imprese che rappresentano il vero tessuto imprenditoriale e motore del Paese. Impresaclic è una soluzione realizzata appositamente da iCube+ sulle esigenze della piccola e media impresa italiana. Il suo punto di forza è l’essere non un semplice sito internet ma una soluzione completa ed integrata che comprende varie funzionalità in grado di dare visibilità alle imprese, aumentare il sell out e semplificare il lavoro quotidiano”, spiega Giuseppe Mastandrea, Broadline Marketing Director e Marcom Communcation Manager di Tech Data.

Diego Bertuzzi
Diego Bertuzzi 

La nostra è una risposta concreta alle necessità di questo strato di imprese, che hanno bisogno di tecnologia ma senza dover per forza sostenere ingenti investimenti; bisogno che può trovare una valida risposta in impresaclic Enterprise Edition”, commenta Diego Bertuzzi, Sales&Marketing Director di iCube+. “impresaclic è nata come risorsa online per la micro e piccola impresa. Con il tempo, ci siamo accorti che imprese di maggiori dimensioni ci richiedevano molti degli strumenti inclusi in impresaclic, dall’e-commerce agli strumenti per la comunicazione multicanale, declinati però in modo da rispondere alle esigenze di una realtà strutturata, che spesso include diversi brand. Abbiamo quindi creato una soluzione alternativa che racchiudesse le funzionalità necessarie a livello Enterprise mantenendo invariate le caratteristiche fondamentali di impresaclic: flessibilità, personalizzazione, costi contenuti. Siamo fieri di entrare e approcciare questo fascia di mercato con un partner di eccellenza come Tech Data, riconosciuto a livello internazionale come leader del settore”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore