Tech Data distribuisce Eaton

News
meeting, business meeting, accordi@shutterstock

L’accordo di distribuzione tra Tech Data e Eaton ha come oggetto la gamma di prodotti Power Quality Division che aiutano a proteggere dai guasti legati all’alimentazione, in modo affidabile ed efficiente

Tech Data annuncia l’accordo per la distribuzione del brand Eaton, azienda che si occupa livello mondiale nella progettazione e nella realizzazione di prodotti innovativi per la qualità e la gestione dell’energia.

L’accordo di distribuzione tra Tech Data e Eaton ha come oggetto la gamma di prodotti Power Quality Division che aiutano a proteggere i processi aziendali del cliente, le applicazioni critiche e i sistemi da tutti i problemi e i guasti legati all’alimentazione, in modo affidabile ed efficiente. meeting, business meeting, accordi@shutterstock

Eaton ha un’esperienza di oltre 40 anni nella progettazione e nella realizzazione di prodotti innovativi per la qualità, la gestione e distribuzione dell’energia. Siamo felici di mettere a disposizione dei nostri clienti la gamma di prodotti della Power Quality Division di Eaton”, afferma Francesca Capaldi, Business Unit Manager  PC Components di Tech Data Italia.

Siamo entusiasti di aver raggiunto questo nuovo accordo con uno dei più importanti player della distribuzione informatica. Sicuri che si rivelerà vincente, la partnership con Tech Data darà ancora più visibilità, disponibilità e valore alle nostre soluzioni UPS, PDU e SERVIZI per gli operatori del canale IT”, conclude Luciano Livrani,  IT Channel Manager di Eaton Italia.

QUIZ – Hai un’anima Green? Quanto sai risparmiare con l’It?

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore