Tech Data distribuisce i prodotti di sicurezza Eset

News
Jose Dias, Tech Data

Questa partnership con Tech Data permetterà la distribuzione in Italia dell’intera linea di prodotti di sicurezza di Eset destinati alle aziende come Eset NOD32 Antivirus, Eset Smart Security e Eset Cybersecurity per Mac

Tech Data ha siglato un accordo con Future Time – Eset Italia, per la distribuzione dei prodotti Eset.

Questa nuova partnership permetterà la distribuzione sul territorio nazionale dell’intera linea di prodotti di sicurezza di Eset destinati alle aziende; tra i più noti Eset NOD32 Antivirus, Eset Smart Security e Eset Cybersecurity per Mac.

Jose Dias, Tech Data
Jose Dias

Facili da usare e con un’interfaccia altamente intuitiva, le soluzioni di Eset garantiscono la sicurezza di tutte le piattaforme (Windows, Mac, Linux, Android) e consentono di scegliere il tipo di dispositivo da proteggere: computer, pc portatili, smartphone, file server, mail server e gateway aziendali.

Tutti i prodotti di Eset per le aziende sono gestibili via Eset Remote Administrator, uno strumento avanzato di amministrazione remota per la gestione centralizzata e il controllo di tutte le soluzioni di sicurezza Eset distribuite nella rete, dagli endpoint ai server e ai dispositivi mobili. Completano l’offerta Eset Secure Authentication (Autenticazione a due fattori) e la soluzione Deslock+ Data Encryption per la crittografia semplice e potente per strutture di tutte le dimensioni.

José Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia ha dichiarato: “L’accordo stipulato con Eset Italia ci consente di arricchire il portafoglio delle soluzioni software di Security e di fornire ai nostri partner soluzioni di sicurezza altamente performanti tra le più riconosciute ed apprezzate dal mercato”.

Aggiunge Silvia Zagaria, Business Unit Manager di Tech Data Italia: “Siamo felici di iniziare questa collaborazione con Eset Italia: le minacce alle infrastrutture informatiche sono in costante aumento e Eset è la risposta giusta per i nostri clienti garantendo un alto livello di protezione e una minima richiesta di risorse di sistema”.

Aggiunge Emanuele Rammella, ad di Future Time  – Eset Italia : “La rete di distribuzione fornirà ad ESET Italia la penetrazione del mercato necessaria per raggiungere il nostro pieno potenziale di vendita e per aumentare progressivamente la nostra brand awareness”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore