Tech Data distribuisce Iiyama

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

L’accordo per la distribuzione con Tech Data riguarda l’intera gamma di display del brand: dal mondo desktop tradizionale alle soluzioni avanzate per il mondo LFD, touch, gaming, education e della grafica. Iiyama ha esperienza nel mercato dei monitor professionali

Tech Data ha siglato un accordo di distribuzione con Iiyama, società attiva nelle soluzioni di visualizzazione. Iiyama è un produttore giapponese di monitor di alta qualità, presente sul mercato da oltre 40 anni. L’accordo per la distribuzione riguarda l’intera gamma di display del brand: dal mondo desktop tradizionale alle soluzioni avanzate per il mondo LFD, touch, gaming, education e della grafica. Iiyama ha esperienza nel mercato dei monitor professionali.

“Il brand Iiyama è stato attivato in numerose country europee del distributore con risultati eccellenti: oggi rappresenta un brand focus di monitor per Tech Data France e si colloca ai primi posti anche in Germania, Benelux e UK, con tassi di crescita a due cifre.  Grazie all’accordo con Tech Data Italia, i nostri rivenditori possono beneficiare di una proposizione unica e distintiva di prodotti di qualità, nonché del backgroud di un brand flessibile e dinamico, caratteristiche tipiche di un’azienda in crescita”, afferma Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data.firma, accordo, distribuzione, accordo di distribuzione@shutterstock

“Per Tech Data un approccio strutturato in chiave sinergica è strategia fondamentale” aggiunge Vincenzo Baggio, VP Managing Director Tech Data Italy. “La sinergia con altri prodotti di segmenti in forte crescita, come il mondo del gaming e dell’education, e  con altri canali in cui siamo leader, come il mondo Autocad, rende le soluzioni di visualizzazione ad elevato contenuto tecnologico di Iiyama le candidate ideali per una proposizione commerciale di valore”.

“Siamo molto felici di poter contare su un Partner come Tech Data per avviare la nostra presenza sul territorio Italiano, visto che la partnership con la società è stabilmente avviata con successo in moltissimi altri Paesi europei. Grazie a questo accordo di distribuzione, raggiungeremo certamente i risultati che ci siamo prefissati, potendo contare su di un partner competente, motivato e di comprovata professionalità. Sono certo che Tech Data saprà promuovere e valorizzare al meglio l’ampia offerta di Iiyama presso tutto il suo vasto portafoglio clienti” , conclude Stefano Frigo, Country Manager Italia di Iiyama.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore