Tech Data distribuisce il brand OKI

News

Siglato un accordo di ditribuzione in base al quale Tech Data distribuirà la gamma di stampanti, multifunzione, soluzioni di stampa Sidm e materiale di consumo del brand OKI

Tech Data ha siglato un accordo per la distribuzione delle soluzioni di stampa del brand OKI, azienda attiva nel settore delle soluzioni di stampa.

L’accordo di distribuzione ha come oggetto la gamma di stampanti, multifunzione, soluzioni di stampa Sidm e materiale di consumo.

Siamo felici di poter offrire ai nostri clienti una gamma completa di dispositivi di stampa che soddisfano in produttività ed efficienza la richiesta di operatori che vanno dalle micro aziende alle grandi organizzazioni multinazionali. Inoltre, i nostri Partner, potranno beneficiare dell’alto livello di servizio OKI, basti pensare all’estensione gratuita a 3 anni di garanzia offerta che conferma l’elevata affidabilità dei prodotti”, spiega Claudia Alampi, Business Unit Manager Peripherals & Supplies di Tech Data Italia.

Siamo entusiasti di questo accordo di distribuzione. OKI– incalza  Giovanni Barzaghi, Resposabile Vendite di Okisi avvantaggerà della presenza capillare sul territorio di Tech Data, così come degli strumenti e-commerce all’avanguardia per estendere la penetrazione commerciale dei prodotti che da sempre si distinguono per innovazione tecnologica e risparmio energetico”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore