Tech Data distribuisce le soluzioni IP a brand Visual Tools

News
accordo@shutterstock

Tech Data ha siglato un accordo di distribuzione del brand Visual Tools, attivo nelle soluzioni per la videosorveglianza e analisi video. L’accordo di distribuzione è relativo alla distribuzione delle soluzioni IP in Italia

Tech Data ha siglato un accordo di distribuzione del brand Visual Tools, attivo nelle soluzioni per la videosorveglianza e analisi video. L’accordo di distribuzione è relativo alla distribuzione delle soluzioni IP in Italia.

I prodotti Visual Tools sono disegnati per aumentare le funzionalità delle telecamere IP AXSIS, come il decoder wireless AX-TV o il potente software di gestione video Supervisor X, prodotti di grande valore aggiunto per il mercato small e medium business, e per canali verticali istituti di vigilanza o chi deve monitorare tramite gestione centralizzata impianti multisito. wifi, videosorveglianza@shutterstock

Per quanto riguarda l’analisi video a bordo delle telecamere Axis, Tech Data includerà nel catalogo l’applicazione Visual Tools di conteggio persone è AX-PeCo, che installata in una telecamera AXIS  la trasforma in un dispositivo di conteggio persone in real time con registrazione ed archiviazione dati. Un sistema rivolto al mercato del Retail che offre soluzioni di Business Intelligence e completi strumenti di analisi e reporting richiesti per comprendere il business ed incrementare i margini di guadagno. “Tramite questa alleanza ribadiamo la nostra strategia di ampliamento del portfolio prodotti a disposizione dei rivenditori, soprattutto sui canali verticali con un’offerta senza eguali”, spiega Riccardo Nobili, Enterprise Networking Director, Divisione Azlan di Tech Data Italia.

Juan Conejos, Product Manager di Visual Tools, dal canto suo afferma che “La partnership con Tech Data è volta allo sviluppo di un canale specifico, quello del video IP. Siamo convinti, che la forza vendita dedicata e la comprovata capacità distributiva di Tech Data, permetterà ad entrambe le aziende di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore