Tech Data distribuisce Puro

News
contratto, acquisizione, accordo@shutterstock

Tech Data ha siglato un accordo di distribuzione per il brand Puro. L’accordo riguarda l’intera gamma di cover per tablet e smartphone e l’accessoristica per la telefonia

Tech Data ha annunciato l’accordo per la distribuzione del brand Puro, società attiva nello sviluppo e nella progettazione di accessori moda e design per l’Elettronica di Consumo.

L’accordo di distribuzione è relativo all’intera gamma di cover per tablet e smartphone e l’accessoristica per la telefonia.

Giuseppe Mastandrea
Giuseppe Mastandrea 

Grazie a Puro inseriamo a catalogo un brand in grado di soddisfare un target attento a prodotti dal contenuto sia innovativo che di design, aspetti cruciali per le vendite in questo segmento di mercato”, afferma Giuseppe Mastandrea, Broadline Marketing Director e Marcom Manager di Tech Data Italia.

“L’accordo con Tech Data consentirà al nostro brand di essere ancora più capillare su tutto il territorio nazionale” afferma Aurelio Goldoni Presidente di Puro “aiutandoci a consolidare l’immagine di PURO come marchio di qualità altamente tecnologico e di tendenza”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore