Tech Data è distributore autorizzato di Defenx

News
Cinzia Perucca

Dall’accordo di distribuzione è previsto che Tech Data potrà anche accedere alla formazione ed al supporto marketing e help desk erogato direttamente dalla società per tutta la linea di prodotti pc e mobile di Defenx

Tech Data ha siglato un accordo di distribuzione con Defenx, società elvetica specializzata nelle piattaforme di sicurezza per il contrasto alle minacce informatiche.

Grazie a quest’accordo i prodotti di security Defenx entrano nel portafoglio d’offerta di Tech Data, allargando ulteriormente la presenza del brand sul mercato. L’accordo di distribuzione, già in essere, prevede che Tech Data diventi a tutti gli effetti distributore autorizzato Defenx, potendo accedere alla formazione ed al supporto marketing e help desk erogato direttamente dalla società per tutta la linea di prodotti pc e mobile.

“L’opportunità di aggiungere alla nostra offerta i prodotti Defenx ha immediatamente acceso il nostro interesse. Le piattaforme Pc e mobile di Defenx rappresentano una soluzione valida e di indiscussa qualità e la strategia distributiva sposa appieno le dinamiche della nostra filosofia di distribuzione: velocità, innovazione, supporto ai clienti. Avere un Partner come Defenx ci consente di allargare ulteriormente la nostra offerta con un prodotto di comprovata qualità, con una velocità di sviluppo e di time to market allineato alla crescente richiesta di sicurezza dei nostri clienti”, commenta Cinzia Perucca, Broadline Marketing Director e Marketing Communication Manager di Tech Data Italia.

“L’accordo con Tech Data rientra nella strategia di Defenx Emea per l’allargamento del mercato a seguito della riorganizzazione della struttura e dell’assegnazione della gestione Emea all’Italia. Grazie a questo importantissima realtà potremo contare su di un Partner qualificato in Italia e possibilmente nel resto d’Europa, in grado di garantire a Defenx un ampia presenza di mercato, gestita con preparazione ed entusiasmo da un team di professionisti dalle elevate qualità tecniche” conclude Mauro Stefano Santi, Sales Director  di Defenx Emea.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore