Tech Data fa acquisti in Portogallo e mette gli occhi su DLI

News

Tech Data annuncia la sigla di un accordo per l’acquisizione di alcune attività del distributore portoghese DLI. Per Tech Data significa diversificare i clienti, i prodotti e potenziare l’infrastruttura

Tech Data acquista il distributore portoghese DLI.

Tech Data fa sapere di aver siglato un accordo che porterebbe, in capo alla società, alcune attività del distributore portoghese, che nel 2009 aveva generato un fatturato di 124 milioni di euro.

In particolare, l’inventario, i crediti certi, personale chiave ed il database clienti. La transazione è soggetta all’approvazione delle autorità competenti e dovrebbe essere completata nel terzo trimestre del 2010.

L’acquisizione di DLI segna un altro passo avanti nell’esecuzione della strategia di Tech Data di diversificare il suo portafoglio prodotti e clienti, facendo leva anche sul potenziamento della sua infrastruttura.

Con DLI, Tech Data amplia la propria presenza in Portogallo, migliora il proprio portafoglio di marchi distribuiti, estende la sua base clienti, e aggiunge un team di persone qualificato ed esperto, con conoscenze specifiche di prodotto e di segmenti di clientela.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore