Tech Data fa il punto sul 2013 e traccia le linee per il prossimo anno

News
Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia

Il 10 dicembre 2013 Tech Data e i suoi partner terranno un evento, TD Event, dedicato ai rivenditori durante il quale sarà fatto il punto e lanciate idee strategiche sul 2014: mobility, Byod e dati al centro

Tech Data organizza il TD Event, un appuntamento che il distributore, assieme ai suoi partner, dedica ai rivenditori.

Una sorta di messa apunto di idee e strategie per il prossimo anno con un occhio a questo che si sta per concludere.

Si terrà il prossimo 10 dicembre 2013, presso il prestigioso Auditorium G. Testori di Palazzo Lombardia (Piazza Città di Lombardia 1, Milano). In particolare, è un inedito convegno dedicato alle evoluzioni e alle nuove forme di vita che si stanno sviluppando e nascendo nel mercato IT.

Un appuntamento con gli strumenti, i casi e le strade da percorrere per affrontare rivoluzioni senza precedenti come la mobiliy, il Byod e l’esplosione delle informazioni digitali.

Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia
Ernest Quingles

«In un momento dell’anno così decisivo per tutti noi è tempo di celebrare la partnership e il lavoro fatto insieme – racconta Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italiama non basta. Ora più che mai è tempo di contenuti e messaggi di valore, precisi, efficaci, strategici. TD Event nasce proprio con questo intento: unire le relazioni ad una piattaforma di interazione e confronto inedita e di grande valore per tutti noi».

Un appuntamento di valore che vedrà confrontarsi, in una serie di tavole rotonde interattive, i docenti dei più prestigiosi atenei italiani insieme alle multinazionali leader nei principali settori dell’innovazione tecnologica.
Sottolinea Giuseppe Mastandrea, Broadline Marketing Director & Marketing Communication Manager di Tech Data Italia: «Con l’ausilio dei nostri Partner andremo ad analizzare l’evoluzione del ruolo del canale di fronte a questo scenario di forte cambiamento, in cui sia il distributore che i rivenditori svolgono una funzione cruciale. Parleremo di come e attraverso quali strategie il canale può e deve presentarsi alle aziende per accompagnarle in questo difficile ma vitale percorso evolutivo».
Per l’agenda completa dell’evento visitare il http://techdatait.wordpress.com/2013/11/25/td-event-10-dicembre/

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore