Tech Data International sposa Epson

News

Il distributore ed Epson hanno siglato un accordo europeo per la vendita della gamma completa di prodotti di consumo per stampanti e dispositivi multifunzione

Tech Data International sigla un accordo con Epson per la distribuzione della gamma completa di prodotti di consumo per le stampanti e i dispositivi multifunzionali nell’intera area europea.

Tech Data International si avvarrà delle sue risorse e funzionalità centralizzate per ottimizzare la disponibilità del materiale di consumo per i partner Epson in 16 paesi europei.

Grazie alla disponibilità dell’inventario online, ai sistemi di ordinazione e ai servizi logistici leader di mercato di Tech Data, i rivenditori saranno in grado di ottimizzare i processi di acquisto per le forniture Epson, ridurre i costi e offrire ai propri clienti livelli di servizio e redditività superiori.

Tech Data International gestirà l’acquisto dei materiali di consumo Epson attraverso la sua unità CSC (Central Supply Chain), tenendo le scorte in magazzini centralizzati e fornendo le filiali Tech Data in 16 paesi europei. 

I sofisticati sistemi di gestione di magazzino di CSC garantiranno la massima disponibilità dei prodotti Epson in tutta l’area.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore