Tech Data Italia potenzia la struttura e punta sul business a valore

News

Nuovi ingressi nella struttura commerciale di Tech Data Italia e creata una Business Unit Ibm all’interno della divisione Azlan

Tech Data Italia potenzia la struttura commerciale e il business a valore. Contestualmente è potenziata anche la strtutura a valore nella divisione Azlan. Sono queste alcune novità che riguardano Tech Data. Ma procediamo con ordine.

Mariagrazia Di Cristofaro entra in Tech Data in qualità di Sales Manager Corporate. Di Cristofaro laureata in ingegneria gestionale, vanta più di dieci anni di esperienza nella gestione delle vendite in ruoli manageriali di realtà importanti della distribuzione, quali Esprinet.

In ambito Smb, approda in Tech Data Leonardo Giuliodori con il ruolo di Sales Manager dell’area clienti Managed e di coordinamento della struttura Inside Office.

Giuliodori porta esperienze manageriali nell’ambito bancario e assicurativo nei settori vendita e customer service. Contestualmente è stata potenziata anche la struttura a valore all’interno della divisione Azlan di Tech Data, con la creazione della Business Unit Ibm sotto la responsabilità di Mario Varriale che già collabora con Tech Data quale leader del Team Tech Value, e al quale riportano da qualche mese Fortunato Pansera e Serena Giovanneschi, entrambi Product Manager Ibm. Entra a far parte di questo team Denis Fiorio in qualità di Business Development Manager Ibm.

Fiorio porta la propria  esperienza in ambito marketing, prevendita, project management e supporto all’utente finale nella realizzazione di piani e infrastrutture, maturata in ambito valore e volume in aziende di spicco della distribuzione.

“Abbiamo scelto di inserire in posizioni chiave  – spiega Ernest Quingles, Amministratore Delegato Tech Data Italiafigure riconosciute e stimate dal mercato che siamo certi metteranno a frutto la propria competenza e la propria abilità nell’ambito della nostra organizzazione per arrivare ai successi attesi. Il potenziamento della struttura commerciale e del business a valore sono alcuni dei punti chiave della strategia di investimenti intrapresa da Tech Data in Italia così come in diversi paesi in Europa”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore