Tech Data Maverick distribuisce la soluzione Barco ClickShare CS-100

News
0 0 Non ci sono commenti

Con ClickShare CS-100, soluzione distribuita da Tech Data Maverick, gli utenti possono inviare il contenuto dei propri Pc, portatili o dispositivi mobili al Display utilizzato per le presentazioni, trasformando le riunioni in autentiche esperienze collaborative

Tech Data Maverick, divisione specializzata in soluzioni audio/video, ha annunciato l’introduzione a portfolio della soluzione Barco ClickShare CS-100, che permette di condividere e di far crescere idee.

Con ClickShare CS-100, gli utenti possono inviare il contenuto dei propri PC, portatili o dispositivi mobili al Display utilizzato per le presentazioni, trasformando le riunioni in autentiche esperienze collaborative. Il sistema permette di condividere un contenuto e di gestire fino a 8 partecipanti simultaneamente. L’uscita HDMI permette la gestione di video in HD. Inoltre é compatibile con applicazioni come MirrorOp e altre, sia per Android che iOS.Barco

Il nuovo ClickShare CS-100 di Barco include il dispositivo di connessione USB ClickShare Button, che permette condividere contenuti di forma istantanea. Semplicemente cliccando il bottone durante la riunione, il contenuto viene visualizzato sul Display.

Per connettersi al sistema non é necessario scaricare nessun software. Semplicemente si dovrá eseguire il file precaricato nel bottone che si potrá utilizzare immediatamente. Non si richiedono adattatori o porte speciali, cosí da evitare l’installazione di altri cavi sotto la scrivania.

Daniele Pagni
Daniele Pagni

“Siamo entusiasti di avere a portfolio Maverick la soluzione Barco ClickShare CS-100. Il nostro obiettivo é quello di offrire una soluzione AUDIO/VIDEO completa”, Commenta Daniele Pagni, BU Manager Maverick di Tech Data Italia. “ClickShare CS-100 non solo completa la nostra attuale gamma di soluzioni, ma permette inoltre di distinguerci con una offerta di valore che trasformerà il modo di gestire le riunioni, migliorando la produttivitá e la collaborazione tra persone. ClickShare CS-100 sarà, senza dubbio, un prodotto strategico nel business della nostra divisione”.

“Siamo lieti della partnership con Maverick, in linea con il nostro obiettivo di migliorare gli ambienti di Meeting & Collaboration, migliorando la collaborazione in modo che le riunioni siano piú produttive e, di conseguenza, il business possa crescere”, commenta Carlos Caballero, Channel Manager di Barco per Italia, Spagna e Portogallo. “Maverick serve una community di rivenditori con il profilo perfetto perché possano distribuire il prodotto permettendogli, inoltre, di migliorare la loro attuale offerta in questo ambito”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore