Tech Data: partnership più forte con Ibm sul valore

News

Tech Data rafforza il portafoglio prodotti a valore con la distribuzione di tutta la gamma di prodotti Power (system I e system P) e Storage high end di Ibm

Tech Data raffroza il portafoglio prodotti a valore. Come? Potenziando accordo ad hoc con Ibm per la distribuzione di tutta la gamma di prodotti Power (system I e system P) e Storage high end.

La scelta di Ibm è la risposta concreta agli investimenti effettuati da Tech Data ed in particolare dalla divisione Azlan nel segmento a valore. “Il rafforzamento della partnership con Ibm ci consente di porci sul mercato nazionale come punto di riferimento unico per tutte le tecnologie Ibm a valore e – spiega Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italiagrazie alla nostra struttura, di supportare i partners con competenze tecniche che li possano aiutare nel perfezionare le offerte, rispondere a bandi di gara e nell’offrire servizi di post sale”.

Noi riteniamo che il business a valore, sicuramente più complesso da gestire, rappresenti una grandissima opportunità per tutti i partner Tech Data in termini di crescita, posizionamento sul mercato e acquisizione di nuovi clienti. Opportunità che il rivenditore può cogliere con piccoli investimenti iniziali grazie al grande supporto tecnologico e marketing che Tech Data mette a disposizione”, conclude Mario Varriale, che collabora con Tech Data quale Managing Director del Team Tech Value.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore