Tech Data porta in tour l’Ultrabook anche in Italia

News
shutterstock_evento, formazione, roadshow@shutterstock

Tech Data, in collaborazione con Hp e Intel, porta in tour la famiglia degli Ultrabook. L’Italia sarà interessata dal tour nei giorni che vanno dal 12 al 14 febbraio 2013

Tech Data porta in tour l’Ultrabook anche in Italia.

In collaborazione con Hp e Intel, Tech Data ha deciso di allestire, un vero e proprio truck, con un’aula didattica e attrezzato con postazioni demo per le famiglie Ultrabook con tecnologia Intel, Elitebook Folio, SpectreXT ed Envy 4/6.

Il truck, fa sapere una nota di Tech Data, sta percorrendo l’Europa e, in particolare, i paesi in cui Tech Data è presente. Il truck sarà in Italia nel mese di febbraio nelle città di Milano, Bologna e Roma, rispettivamente il 12, 13 e 14 febbraio.  “Siamo entusiasti del Tech Data Ultrabook Experience truck tour! E’ una grande opportunità per i rivenditori per toccare con mano le innovative soluzioni HP con tecnologia Intel ed ottenere un vero vantaggio competitivo grazie ad una formazione mirata sulle ultime novità tecnologiche e commerciali. Gli Ultrabook rappresentano la categoria emergente di laptop ultraportatili, attualmente in rapidissima espansione nei mercati sia consumer che aziendali. Vogliamo con questo progetto offrire ai nostri Partner l’opportunità di cogliere in maniera tempestiva le opportunità offerte da questo business”, spiega Cinzia Perucca, Broadline Marketing Director & Marketing Communication Manager di Tech Data.

I laptop stanno prendendo il sopravvento sui computer desktop e i dispositivi Ultrabook, ispirati da Intel, rappresentano la categoria emergente di laptop ultraportatili attualmente in espansione. Si tratta di un prodotto che offre opportunità per i clienti, qualunque sia il loro mercato verticale: fotografi, innovatori, imprenditori, fashion designer, musicisti, giornalisti, direttori vendite. L’elenco è infinito. E non è un caso, visto che gli Ultrabook sono laptop dal design accattivante e dalle caratteristiche superiori, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore