Tech Data rende più sicuro il servizio di distribuzione per ECD con McAfee

News
security, sicurezza

Tech Data Europe ha aggiunto una serie di soluzioni di sicurezza McAfee a TD Activate-here, il servizio di distribuzione elettronica del software ESD (electronic software distribution) che rende più facile a rivenditori Pmi, e-tailer e dettaglianti di offrire ai propri clienti una gamma completa e aggiornata delle soluzioni software

Tech Data Europe ha aggiunto una serie di soluzioni di sicurezza McAfee a TD Activate-here, il servizio di distribuzione elettronica del software ESD (electronic software distribution) che rende più facile a rivenditori Pmi, e-tailer e dettaglianti di offrire ai propri clienti una gamma completa e aggiornata delle soluzioni software più vendute.

Le soluzioni McAfee saranno disponibili attraverso TD Activate-here in tutti i 16 paesi europei in cui Tech Data è presente. McAfee integra il portfolio TD Activate-here con Anti-virus, Internet Security e Total Protection, la gamma di prodotti per il dettaglio leader di mercato. La gamma di prodotti McAfee rafforza considerevolmente l’attrattiva di TD Activate-here, che i clienti Tech Data possono utilizzare per ordinare prodotti software che possono essere installati e utilizzati immediatamente dal cliente. Il rivenditore non deve ordinare i prodotti in anticipo, esporre o tenere fisicamente a magazzino i software.

Tech Data
Cinzia Perucca 

Grazie a TD Activate-here, rivenditori e dettaglianti possono offrire la completa disponibilità dei prodotti e usufruire inoltre di un migliore cash-flow e di costi ridotti. TD Activate-here ha riscosso grande successo sin dalla sua introduzione nel luglio 2011 e il numero di clienti che attivano prodotti mediante questo servizio continua a crescere di mese in mese. Molti rivenditori hanno approfittato dell’immediata disponibilità dei prodotti garantita da TD Activate-here per sfruttare più opportunità e aumentare il proprio fatturato relativo ai software. Reza Honarmand, Vice Presidente Software and Cloud Services di Tech Data Europe ha commentato: “L’integrazione dei prodotti McAfee aggiunge notevole valore a TD Activate-here e incoraggerà un numero ancora maggiore di rivenditori ad approfittare di questo prezioso servizio. I livelli di utilizzo sono molto incoraggianti e siamo particolarmente lieti di constatare che molto clienti si avvalgono con frequenza di TD Activate-here, acquistando da noi più spesso o per la prima volta”.

Cinzia Perucca, Broadline Marketing Director e Marketing Communication Manager di Tech Data afferma che “TD Activate-here incoraggia sempre più rivenditori PMI a offrire e aggiungere software nel punto vendita, rendendo molto più semplice per loro offrire una vasta gamma di prodotti leader di mercato e riducendo al contempo il costo di vendita. Questa soluzione li aiuta indubbiamente ad aumentare le vendite di software e la redditività”.

Boris Wijnen, Retail Manager dell’Emea Channel Sales di McAfee, ha dichiarato: “Poter offrire il software McAfee con attivazione immediata attraverso TD Activate-here costituisce una fantastica opportunità per i nostri partner. Significa poter offrire facilmente le nostre soluzioni con ogni PC, portatile o tablet che vendono aggiungendo così valore per il cliente. Continueremo a collaborare con Tech Data per garantire che sempre più clienti possano approfittare di questo servizio innovativo”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore