Tech Data rifà il look all’organizzazione europea

CarriereNews

Nuovo European Executive Board costituito per rappresentare le aree tecnologiche di Tech Data e del paese e le business operations. Andy Gass seguirà l’area in cui è ricompresa l’Italia

Rivoluzione nell’organizzazione europea di Tech Data. Dal 1 febbraio 2012 partiranno questi cambiamenti.

Considerate le ultime operazioni di acquisizione e la diversificazione della propria attività di distributore, la società ha dato vita a un nuovo European Executive Board (EEB), costituito per rappresentare le aree tecnologiche dell’azienda e del paese e le business operations. L’EEB guiderà la direzione strategica delle operations europee della compagnia e si assicurerà che vengano colte le opportunità di crescita che esistono in entrambi i suoi business It, quello tradizionale e quello delle divisioni specialistiche e dei servizi.

Inoltre, per garantire una maggiore attenzione e coerenza nell’esecuzione, le operations dei paesi sono state divise tra due Regional Senior Vice President. Un’area sarà guidata da Andy Gass che sarà responsabile per le operations dei seguenti paesi: Regno Unito e Irlanda, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Italia, Spagna e Portogallo.

L’altra sarà guidata da Jonas Elmgren che avrà la responsabilità di Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Germania, Austria, Svizzera, Polonia e Cecoslovacchia. Entrambi i Regional Senior Vice President riporteranno a Néstor Cano, Presidente Europa.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore