Tech Data si aggiudica i prodotti e le memorie flash e Dram di Samsung

News

Secondo questo accordo, i clienti europei di Tech Data avranno accesso alla gamma di soluzioni di archiviazione e memorizzazione Samsung, compresi i moduli Dram e le SSD per aziende e data center

Global Computing Components (GCC), un’azienda interna a Tech Data che offre soluzioni specializzate, ha concluso un accordo paneuropeo con la divisione dedicata ai semiconduttori per la distribuzione dei prodotti enterprise di memoria flash e Dram di Samsung. Secondo questo accordo, i clienti europei di Tech Data avranno accesso alla gamma di soluzioni di archiviazione e memorizzazione Samsung, compresi i moduli Dram e le SSD per aziende e data center. Global Computing Components (GCC) è un’azienda che offre soluzioni specializzate interna a Tech Data.

Tech Data Italia, uno scorcio del magazzino rinnovato

GCC fornisce blocchi predefiniti di componenti necessari per progettare e creare soluzioni differenziate dedicate ai mercati client, enterprise e data center. Forte della propria conoscenza della materia, GCC offre ai clienti una collaborazione supportata da relazioni con i fornitori, programmi aziendali, agilità e portata globale. Le tecnologie nascono e cambiano continuamente: GCC accompagna i propri partner nel passaggio alla fase successiva.

“Samsung è un leader mondiale nella tecnologia avanzata dei semiconduttori e questo contratto rappresenta un’ulteriore prova del nostro impegno teso a offrire il portafoglio di componenti per aziende e data center più completo sul mercato. Il team di tecnici esperti di GCC lavorerà con tutti i clienti dell’ecosistema di componenti, compresi OEM, MSP, VAR, costruttori e integratori di sistemi, per progettare soluzioni aziendali differenziate e personalizzate destinate ai mercati client, enterprise e data center, sfruttando l’alta qualità dell’offerta Samsung“, ha spiegato Hugo Graça, vicepresidente di GCC, Europa presso Tech Data.

Questo accordo europeo ci permette di espandere l’offerta delle soluzioni GCC e dare un servizio ancora migliore ai nostri partner. Siamo felici di poter collaborare con un brand così importante e tutto il team di GCC è pronto a supportare le richieste dei nostri clienti per essere sempre di più un valore aggiunto nel completamento della loro offerta”, ha raccontato Rosa di Marino, Business Unit manager GCC Tech Data Italia

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore