Tech Data trasforma la fedeltà in una raccolta punti

News

Il distributore Tech Data ha lanciato il programma fedeltà TechLoyaltyProgram attraverso il quale i clienti potranno accumulare punti per ogni euro di spesa online

Un programma di canale che si rispetti non può precludere la fedeltà dei propri clienti. Ecco, quindi che Tech Data, ha studiato e lanciato sul mercato il programma fedeltà TechLoyaltyProgram.

Attraverso la TechLoyalty Card i clienti Tech Data possono attivarsi al programma, accumulare punti per ogni Euro di spesa sul sito e-commerce Tech Data e ottenere i premi esclusivi del Catalogo Fedeltà per il business, la casa, il benessere e il tempo libero.

“Abbiamo deciso di premiare la fedeltà dei nostri clienti online trasformando i loro desideri in punti! Siamo orgogliosi di aver implementato questo programma totalmente integrato nel nostro sito e-commerce e supportato da oltre 25 dei nostri più prestigiosi Partner”, spiega Alessandro Cernigliaro, Broadline Director di Tech Data Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore