Tech Data vende Cooler Master

News

La gamma comprenderà Case, Alimentatori, Dissipatori, Ventole per Case e Accessori

Tech Data annuncia l’apertura a catalogo dei prodotti Cooler Master.

Con un team dedicato ai System Builder specializzato nell’offerta di prodotti Components e Oem, Tech Data arricchisce ulteriormente l’offerta per i suoi clienti grazie all’innovazione dei prodotti Cooler Master.

La gamma comprenderà Case, Alimentatori, Dissipatori, Ventole per Case e Accessori. “Con l’introduzione di Cooler Master a catalogo Tech Data, si rafforza ulteriormente la divisione Components, permettendoci di diventare partner di riferimento, scelta strategica in un settore in continua espansione come è quello dei System Builder”, spiega Andrea Lecchi, Bu Manager Pc Components di Tech Data Italia.

Crediamo che la qualità dei prodotti Cooler Master e la popolarità del nostro marchio, associata alla scelta di un partner multinazionale come Tech Data, storicamente presente a livello locale sulle Pmi italiane, costituiscano le premesse per un reciproco successo. La nuova partnership distributiva consente una maggiore diffusione dei nostri prodotti ad un parco di rivenditori e system builder in grado di apprezzarne la qualità e le caratteristiche tecniche”, dice Matteo Stracciari, channel marketing manager di cooler Master Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore