Techedge è Gold Partner per il mercato italiano di hybris

News

Techedge, diventando Gold partner, potrà ora beneficiare del supporto e della consulenza dell’azienda per lo sviluppo della propria strategia sul territorio nazionale

Techedge, società specializzata in soluzioni tecnologiche per la gestione dei processi aziendali, è Gold Partner per il mercato italiano di hybris.

Grazie a questo riconoscimento, con cui hybris identifica i partner che hanno ottenuto livelli di eccellenza in termini di obiettivi di business raggiunti e personale certificato hybris, Techedge potrà ora beneficiare del supporto e della consulenza dell’azienda per lo sviluppo della propria strategia sul territorio nazionale.  “hybris investe nella creazione di un ecosistema di partner per offrire ai propri clienti ulteriore expertise e valore aggiunto e assicurare così l’implementazione di soluzioni multicanali di successo”, dichiara Roberto Lei, Country Manager di hybris Italia.

“Techedge è un’azienda in rapida crescita e con un portafoglio clienti di primaria importanza: la partnership che abbiamo stretto apporterà grandi vantaggi a entrambe le parti e ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra posizione sul mercato italiano in qualità di leader del multi-canale”.

“La multicanalità rappresenta un’opportunità di crescita per numerosi brand e, di conseguenza, sono parecchie le aziende che recentemente si sono affacciate a questo settore. Techedge ha scelto di collaborare esclusivamente con hybris, in quanto siamo convinti della netta superiorità tecnologica delle sue soluzioni in termini di qualità, affidabilità e flessibilità. In futuro, ci auguriamo di diventare il partner di riferimento di hybris, penetrando anche il mercato internazionale”, conclude Nino Bruni, Associate Partner Multichannel Commerce Practice Lead di Techedge.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore