TechnologyBIZ porta a galla i problemi della distribuzione nel Sud

News

Il 28 e 29 ottobre si terrà a Napoli TechnologyBIZ. Vendor e operatori del canale IT discuteranno su come accrescere la competitività delle aziende clienti

Il canale e i vendor si danno appuntamento a Napoli, a fine ottobre, per discutere su come accrescere la capacità competitiva delle aziende clienti. Questo, in sintesi, il messaggio per il Canale IT del Centro-Sud Italia che sarà veicolato nel corso di TechnologyBIZ, l’evento che si terrà a Napoli il 28 e 29 Ottobre prossimi.

I Vendor internazionali e nazionali presenti incontreranno gli operatori IT e illustreranno le novità e le iniziative destinate a incrementare l’efficacia delle terze parti nei confronti del tessuto locale, sostenendo così nuove opportunità di business.

Le imprese del Sud hanno oggi maturato una forte consapevolezza che solo acquisendo tecnologie IT evolute è possibile migliorare efficienza ed efficacia dei processi. Grazie anche al sostegno di finanziamenti pubblici regionali, oggi questa è un’opportunità concreta che può essere accelerata dalla capacità di Vendor e Canale IT di “fare sistema” e trasferire rapidamente al tessuto imprenditoriale i reali vantaggi competitivi forniti dalla tecnologia dell’informazione.

“Crediamo che tra i molti valori che TechnologyBIZ esprime, il messaggio di una  più forte e sinergica collaborazione tra i protagonisti dell’offerta IT sia un elemento centrale. Il Canale del Centro-Sud troverà nella manifestazione occasioni di incontro e conoscenza che certamente potranno migliorare la loro efficacia di azione verso i mercati di riferimento”, ha dichiarato Bruno Uccello, CEO di TechnologyBIZ.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore