TechnoSolutions distributore di Binuscan

News

L’accordo tra Binuscan e TechnoSolutions prevede la distribuzione e il supporto di tutta la gamma di soluzioni Binuscan ideate per rispondere alle necessità di stampatori ed editori

TechnoSolutions è stata scelta da Binuscan come Distributore esclusivo per l’Italia.

L’accordo prevede la distribuzione e il supporto di tutta la gamma di soluzioni Binuscan ideate per rispondere alle necessità di stampatori ed editori di tutte le tipologie di stampa, da quella tradizionale ai new media.

Fondata nel 1992, Binuscan sviluppa un software per la correzione e la separazione automatica del colore, iniziando una collaborazione su scala mondiale con Kodak, Umax, Polaroid e Sinar. La soluzione IPM Workflow Server, che da sempre si integra con i maggiori sistemi editoriali (Adobe, Quark, Tera, Protec, Atex, Sinedita, EidosMedia…), è il cuore pulsante della produzione quotidiana di immagini per centinaia di giornali e riviste, comprese quelle in formato digitale. Grazie a IPM Workflow è possibile, infatti, ottimizzare le medesime immagini per tutti i formati di pubblicazione oggi disponibili: stampa tradizionale, Web e tablet.

 “Siamo lieti di iniziare la collaborazione in Italia con TechnoSolutions, che riteniamo essere il partner giusto per sviluppare ulteriormente la nostra base clienti ed aprirci a nuovi mercati grazie alla buona rete di relazioni e di vendita e alle riconosciute professionalità del suo staff, sia in ambito marketing che tecnico”, ha affermato Jean-Marie Binucci, Presidente di Binuscan.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore