Tecnocael amplia la vendita dei prodotti ACTi

News

Tecnocael Service sigla un nuovo accordo di distribuzione con ACTi per arricchire il portafoglio soluzioni di sicurezza

Tecnocael Service, distributore a valore aggiunto di soluzioni per il networking e la sicurezza, annuncia la firma di un accordo di distribuzione con ACTi, azienda specializzata nello sviluppo e produzione di dispositivi per videosorveglianza over Ip. Il portafoglio prodotti di Tecnocael si arricchisce così con nuove soluzioni per la sicurezza.

ACTi fornisce una gamma completa di prodotti end-to-end nel campo della videosorveglianza su Ip. L’intera linea di prodotti è provvista di software di management gratuito ed è interamente aperta ad altre applicazioni.

Le soluzioni ACTi saranno presentate, con gli NVR Qnap con prove tecniche live durante il seminario che si terrà presso la sede Tecnocael di Vicenza il 18 maggio dalle ore 10.00.

Cristina Sinigaglia, responsabile marketing Tecnocael Service

“La gamma di prodotti ora offerta – spiega Cristina Sinigaglia, responsabile marketing di Tecnocael Serviceci permette di essere sempre più competitivi in modo tale da poter garantire ai nostri stakeholder una reale copertura su un settore in costante sviluppo come quello della sicurezza”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore