Tecnocael Service è distributore di Kaspersky Lab

News

Siglato un accordo commerciale tra Tecnocael Service e Kaspersky Lab. L’accordo commerciale  è focalizzato sulla vendita delle soluzioni enterprise dedicate alla piccola e media impresa

Tecnocael Service allarga la propria competenza nel settore della sicurezza informatica e annuncia il nuovo accordo commerciale con Kaspersky Lab.

La nuova partnership prende il via da questo mese e ha lo scopo di portare il brand ad avere maggior presenza sul territorio. L’accordo commerciale  è focalizzato sulla vendita delle soluzioni enterprise dedicate alla piccola e media impresa.

Come sottolinea Alvise Sinigaglia, business e development manager di Tecnocael Serviceda tempo la nostra azienda era in cerca di un partner forte e competente proprio nell’ambito della sicurezza, uno dei settori che continua ad essere promettente. La condivisione con Kaspersky sia dal punto di vista delle prospettive di mercato e delle strategie è stata pressoché immediata. Siamo sicuri che il nostro canale apprezzerà e accoglierà positivamente questa scelta.”

Aggiunge Giuseppe Coppola, Head of Corporate Kaspersky Lab ItaliaPer noi è un vero piacere annunciare l’accordo di partnership siglato con Tecnocael che dal mese di maggio entra a far parte degli Enterprise partner. La partnership darà un sicuro supporto nelle vendite delle nostre soluzioni dedicate alle imprese sul mercato italiano, mantenendo la mission d’eccellenza che Kaspersky Lab ha fin dalla sua nascita”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore