Tecnocael Service raffroza l’offerta in ambito Wi-Fi

News

Tecnocael Service sigla un accordo di distribuzione con Ruckus Wireless, azienda che opera nel campo della tecnologia Wi-Fi

Tecnocael Service sigla un accordo di distribuzione con Ruckus Wireless, azienda che opera nel campo della tecnologia Wi-Fi.

Ruckus Wireless sviluppa, produce e distribuisce prodotti di Wi-Fi Il sistema Wi-Fi intelligente è brevettato e utilizza antenne sofisticate e tecnologie basate sulla qualità del servizio (QoS) per estendere il raggio dei segnali, evitando le interferenze ed affrontando i cambiamenti nell’ambiente in modo automatico, adattando dinamicamente la trasmissione e permettendo di coprire distanze maggiori e con più affidabilità.

Con questo accordo commerciale abbiamo la possibilità di soddisfare tutte le esigenze del mercato WiFi, con una gamma completa di apparati ad altissima tecnologia”, spiega Alvise Sinigaglia, business and development manager di Tecnocael Service. Intanto, il prossimo 22 febbraio ci saranno i primi incontri con i clienti TecnoLab Ruckus sia a Milano sia a Vicenza, il 9 marzo a Roma.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore