Tecnocael Service spiega le criticità e la sicurezza degli apparati di rete

News

Il 23 settembre, in provincia di Vicenza, Tecnocael Service organizza un incontro dedicato a Rittal e alla conoscenza delle nuove soluzioni per approfondire le criticità legate al contenimento dei server e degli apparati di rete

Tecnocael Service organizza un evento durante il quale cercherà di approfondire le criticità legate al contenimento dei server e degli apparati di rete in armadi sicuri. In particolare, sitratta di una giornata dedicata a Rittal, per conoscere le nuove soluzioni e scoprire tutti i prodotti studiati su misura per ogni tipo di struttura, dalla piccola società all’enterprise.

L’evento si terrà il 23 settembre presso Vergilius Hotel, via Carpaneda a Creazzo in provincia di Vicenza, a partire dalle ore 15.

L’evento parte dal presupposto che la sicurezza fisica del data center è una tematica al centro dell’attenzione di installatori e aziende: la gestione dell’antintrusione, controllo temperatura, allarmi in linea, continuità e protezione elettrica richiedono standard di prodotto sempre più elevati e una preparazione ancora più specifica.

Grazie a incontri dedicati, Tecnocael offre una rassegna integrale sulle nuove dinamiche che muovono la tecnologia in questo ambito.

Con i propri eventi, Tecnocael non desidera fornire una semplice presentazione dei nuovi prodotti o esibire l’intera gamma ai propri partner”, dichiara Cristina Sinigaglia, responsabile Marketing Tecnocael. “Da sempre ci preoccupiamo di approfondire le criticità e le soluzioni relative ai settori da noi trattati, in modo tale da poter arricchire realmente il bagaglio culturale degli operatori mettendoli in condizione di essere preparati e competitivi”.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito: http://www.tecnocael.it/eventi/home.asp

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore