Tecnocael snocciola le novità: dal wireless alla security

News
security, sicurezza

Il 4 aprile 2012 si terrà Upgrade.com, il primo evento del 2012 per aggiornare il canale sulle ultime novità. Tecnocael offrirà ai propri partner presentazioni e demo tecniche riguardanti i prodotti più performanti nell’ambito del Wireless, Networking, Voice Over Ip e Sicurezza

Tecnocael lancia Upgrade.com, il primo evento del 2012 per aggiornare il canale sulle ultime novità: dal Wireless alla Security, passando per il VoIp.

Il prossimo 4 aprile 2012 presso 47 Anno Domini, Wine Creative Lab situato nelle campagne trevigiane di Roncade, Tecnocael offrirà ai propri partner presentazioni e demo tecniche riguardanti i prodotti più performanti nell’ambito del Wireless, Networking, Voice Over Ip e Sicurezza.

Tecnocael Service non smentisce la propria vocazione orientata al servizio e continua a investire nella cura del cliente, attraverso eventi a elevato valore culturale e tecnologico. In linea con la sua natura pluritematica, Upgrade.com si propone come un momento di incontro tra vendor e clienti, dove quest’ultimi hanno la possibilità di esaminare da vicino soluzioni It di diversa natura, condensate nell’arco di una sola giornata. L’agenda di questo particolare appuntamento è molto fitta.

La sessione mattutina sarà dedicata all’approfondimento di Zone Director e Zone Flex, le soluzioni Wi-Fi da interno ed esterno di Ruckus Wireless, e ai prodotti Business Class di Ucopia per la gestione sicura della mobilità.

In aggiunta, Tecnocael presenterà l’intera gamma di Allied Telesis, storico marchio rientrato da poco nel portafoglio del distributore, oltre alla rinomata offerta WatchGuard rivolta alla virtualizzazione e alla sicurezza delle strutture It.

Invece, durante il pomeriggio, i partner potranno scoprire le funzionalità delle soluzioni firmate VoiPVoice, il provider italiano di telefonia VoIp per aziende, e il ventaglio di prodotti Boomering per il Free-Roaming e il Wi-Fi. Le ultime ore del pomeriggio saranno dedicate alle demo tecniche dell’azienda e alla presentazione di Mitel, con le sue tecnologie Freedom per le comunicazioni aziendali libere da vincoli.

Nel tempo, l’innovatività delle tematiche affrontate e dei prodotti presentati hanno permesso ad eventi di questo tipo di riscuotere un ottimo successo. Rispetto al 2011, grazie all’esclusività e alla posizione strategica della location da noi scelta, siamo fiduciosi che il primo evento UPGRADE.COM coinvolgerà un numero ancora più nutrito di partecipanti”, spiega Cristina Sinigaglia, Responsabile Marketing di Tecnocael.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link:
http://www.tecnocael.it/eventi/ev_iscrizione.asp?evento=171

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore