Tecnodiffusione cede Domestika Trade

News

Con lo scopo di favorire lespansione dei negozi Strabilia, Tecnodiffusione annuncia la cessione della propria quota di Domestika Trade

Tecnodiffusione cede il proprio 20% di Domestika Trade a favore degli attuali soci, mantenendo però la partnership commerciale. Grazie a questa operazione Tecnodiffusione potrà destinare nuove e maggiori risorse finanziarie verso iniziative di maggiore importanza strategica, tra cui la catena di negozi Strabilia. Tecnodiffusione mantiene ancora accordi commerciali con Domestika Trade, che consentiranno di portare avanti lattività dei negozi Strabilia nei grandi centri Domestika in Campania e nel basso Lazio. In poco tempo – ha commentato Bruno Kraft, direttore generale di Tecnodiffusione – i punti vendita Strabilia organizzati presso i centri Domestika Trade hanno ottenuto un ottimo apprezzamento da parte della clientela retail. Questa constatazione, che testimonia il successo del business model avviato da Tecnodiffusione Italia per la sua espansione nellItalia centro meridionale, ci ha convinto che Domestika Trade è un partner commerciale a cui possiamo lasciare la piena autonomia nella gestione dei punti vendita Strabilia in franchising. La fiducia riposta in Domestika Trade ha permesso a Tecnodiffusione di far proseguire liniziativa, senza un loro coinvolgimento diretto.