Tecnonet e Vrm Italia rinnovano gli accordi sull’Unified Communications

News

Tecnonet e Vrm Italia rinnovano l’accordo strategico nato oltre sette anni fa. Le due società svilupperanno nuove proposte

Tecnonet, system integrator italiano che opera nell’ambito delle reti dati, del video, della fonia e del networking, e Vrm Italia, azienda che opera nel settore della comunicazione visiva e nelle soluzioni integrate multiambiente e telepresence, rinnovano l’accordo strategico nato oltre sette anni fa.

Nel panorama attuale, le applicazioni video e multimediali sono fondamentali per affrontare le sfide dei processi “business critical” ed è necessaria la presenza di partner qualificati in grado di sviluppare progetti e soluzioni improntati alla completa interoperabilità delle tecnologie e dei sistemi e in grado di garantire efficienza e semplicità nella gestione e nell’utilizzo delle piattaforme.

È in questo contesto che Vrm Italia e Tecnonet hanno deciso di rinnovare la loro collaborazione per poter sviluppare nuove proposte in grado di soddisfare le esigenze degli utenti finali.
L’expertise e il vantaggio competitivo, conseguiti durante questi anni di collaborazione, ci consentiranno di trasferire al mercato la nostra passione e il nostro impegno nell’offrire soluzioni basate su prodotti e servizi a elevato valore aggiunto. Questo caratterizzerà la “total solution” proposta ai vari segmenti del mercato, nell’ottica di una nuova modalità di lavoro realizzabile con le tecnologie di telepresence”, dichiara Anna Ramazzotti, Amministratore Unico di Vrm Italia.

“Siamo orgogliosi di aver rinnovato la partnership con Vrm Italia, con la quale collaboriamo efficacemente per le soluzioni video Tandberg. Tecnonet è cresciuta molto in questi anni, ha raggiunto importanti obbiettivi e ha consolidato la propria posizione di leadership tra i Sytem Integrator italiani grazie anche alla forza delle partnership tecnologiche. In quest’ottica, la collaborazione con Vrm Italia assume una valenza strategica che completa efficacemente la nostra proposta di videocomunicazione e telepresence”, conclude Giuliano Maurizi, Ceo di Tecnonet.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore