Teradata aiuta i marketer nel controllo del budget, dei flussi di lavoro e asset di marketing

News
marketing, strategie@shutterstock

Teradata ha integrato la propria piattaforma di marketing data-driven, Teradata Integrated Marketing Cloud con Marketing Operations 9, l’ultima release della soluzione di Marketing Operations. In particolare, Teradata Marketing Operations aiuta i marketer nella gestione e nel controllo dei budget, dei flussi di lavoro e degli asset di marketing per tutti i canali di comunicazione che

Teradata ha integrato la propria piattaforma di marketing data-driven, Teradata Integrated Marketing Cloud con Marketing Operations 9, l’ultima release della soluzione di Marketing Operations. In particolare, Teradata Marketing Operations aiuta i marketer nella gestione e nel controllo dei budget, dei flussi di lavoro e degli asset di marketing per tutti i canali di comunicazione che utilizzano sia i dati online sia quelli offline, tramite un’unica interfaccia utente. marketing@shutterstock

Come parte fondamentale della suite Teradata Integrated Marketing Cloud, la soluzione Marketing Operations offre la possibilità di raggruppare in un unico luogo tutti i dati aziendali e adottare tempestivamente misure in base ai risultati e ai dati di rendimento. Teradata Integrated Marketing Cloud è un ampio portafoglio di applicazioni che comprende soluzioni per le operazioni di marketing, per la gestione delle campagne e la messaggistica digitale, oltre che applicazioni analitiche.

Disponibile poi una gamma completa di servizi cloud, inclusi i data center in Europa e negli Stati Uniti. La proposta marketing data-driven basata sul cloud di Teradata permette ai marketer di: raccogliere e analizzare gli input data driven più rapidamente; gestire le campagne e gli investimenti; programmare le conversazioni con i clienti a livello centrale, in modalità digitale, nei negozi o tramite il call center; coinvolgere sempre i clienti in maniera personalizzata e pertinente risparmiare tempo, denaro e risorse IT e marketing.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore