Teramo e Salerno ospitano Meda World

NewsRetail

Due nuove aperture per Media World avvenute lo scorso 8 dicembre. Rappresentano le ultime due aperture per il 2011 che portano il gruppo a 93 punti vendita in Italia

Dopo l’inaugurazione di Figline Valdarno, Media World archivia il 2011 con altre due aperture a Teramo e a Salerno, portando così a 93 il numero di punti vendita su tutto il territorio nazionale. Entrambi i megastore sono stati inaugurati giovedì 8 dicembre 2011.

Teramo e provincia rappresentano un’area strategica per lo sviluppo del brand, che, nella regione, conta già altri 5 punti vendita. Lo store andrà a soddisfare le esigenze di un bacino di utenza di oltre 140mila abitanti, per un mercato stimato di circa 36 milioni di euro per prodotti di elettronica di consumo.

Il punto vendita, con i suoi 1.880 metri quadrati di superficie, è pronto ad accogliere appassionati di tecnologia, esperti o anche semplici curiosi per un vero e proprio viaggio alla scoperta dei prodotti più interessanti del momento. Media World Teramo – collocato all’interno del Centro Commerciale “Gran Sasso – Gran Shopping”, in viale Amerigo Vespucci, Località Piano d’Accio – ha 3 casse in barriera e una collocata presso il centro servizi.

I collaboratori sono 40. I clienti possono usufruire del parcheggio del centro che contiene 1.832 posti auto. Anche l’apertura di Salerno si inserisce nel piano di espansione della catena andando a presidiare un’area dove il brand non era ancora particolarmente presente. Si tratta, infatti, del primo megastore dell’insegna nella provincia campana e il quarto in tutta la regione. La provincia di Salerno rappresenta un mercato di rilievo: oltre 400mila abitanti  per un mercato stimato di circa 90 milioni di euro. Si tratta di un territorio caratterizzato da un forte interesse per la tecnologia e l’innovazione, attento in particolar modo alle novità di prodotto.

Il flagship store di Media World, con oltre 3.500 metri quadrati di superficie vendita, offre lo stato dell’arte dell’elettronica di consumo. Televisori di ultima generazione, videogame e console, grandi e piccoli elettrodomestici, smart phone e tablet PC, che si affiancano a film, musica, gift card e cofanetti regalo: un’offerta davvero ampia in grado di soddisfare ogni esigenza. Media World Salerno, situato presso il Centro Commerciale Siniscalchi, ha 6 casse in barriera. I collaboratori sono 50. Il parcheggio del centro contiene circa 414 posti auto.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore