Test è partner di canale Elite di Apc by Schneider Electric

News

Test, con quartier generale a Udine, offre soluzioni in ambito networking, security, applicazioni wireless, soluzioni di unified communication & collaboration

L’azienda Test entra nel novero dei partner di canale Elite di Apc by Schneider Electric.

Test, con quartier generale a Udine, offre soluzioni in ambito networking, security, applicazioni wireless, soluzioni di unified communication & collaboration; è in grado inoltre di fornire Data Center “chiavi in mano”, soluzioni di consolidation e controllo dei sistemi IT, servizi di consulenza e assistenza IT alla sua rete di clienti, che si estende su tutto il territorio nazionale.

Test è un Elite Partner Piccoli e Medi Datacenter. Il livello di partnership Elite è  più avanzato dei quattro livelli di affiliazione previsti dal Global Partner Program di Apc by Schneider Electric; il livello viene verificato e validato ogni anno a ulteriore garanzia del livello superiore di competenze delle aziende partner Elite.

Il programma di affiliazione Apc prevede quattro livelli: Registered, Select, Premier ed Elite. Esso propone percorsi chiari e differenziati che permettono ai partner di sfruttare vantaggi di pricing e promozionali, fornendo loro supporto costante e dando loro visibilità della direzione presa dal mercato e delle strade da intraprendere con il loro business.

Partner Elite sono aziende dotate di elevatissimi skill tecnici e commerciali, che hanno completato un percorso di formazione che prevede la frequenza di corsi online e giornate di formazione frontale presso Apc; operano nei settori Reti e Datacenter e sono in grado di proporre progetti  e soluzioni complesse. La loro azione è sostenuta da Apc con fondi di comarketing, strumenti finanziari e incentivi quantificati in funzione dei volumi di vendita generati, compensazioni con specifici rebate ed accesso a programmi ORP (Opportunity Registration Program).

La comunità dei partner di canale Elite di Apc by Schneider Electric attualmente comprende undici aziende: gli Elite Partner Business Networks Lan & Wan Solutions, IPway, RETI e gli Elite Partner Piccoli e Medi Datacenter VEM SISTEMI, Sirecom – Gruppo Sintesi, Npo Sistemi, Xenesys, IFI COnsulting, Project Milano, ITCore e Test

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore