The Name cura lo spot 3 Italia

News

L’agenzia creativa di Brand Portal Spqr ha curato lo spot dedicato al lancio della nuova promozione Extra Time. Protagonista è Luciana Littizzetto

The Name, l’agenzia di advertising di Brand Portal Spqr guidata da Francesco Taddeucci e Luca Albanese, ha curato per 3 Italia lo spot dedicato al lancio della nuova promozione Extra Time.

Il commercial, intitolato “anni ‘80”, vede ancora una volta protagonista Luciana Littizzetto e ribadisce il posizionamento del marchio di 3 Italia come brand all’avanguardia nella comunicazione mobile.

Luciana Littizzetto nello spot

Con tono ironico, la campagna racconta cosa avrebbero dovuto fare le persone negli anni ’80 per disporre dei servizi che 3 offre attualmente, come la televisione mobile e le videochiamate.

Lo spot si chiude con la presentazione dell’offerta Extra Time, il primo videofonino ricaricabile con sessanta minuti di telefonate gratis verso tutti i gestori nazionali, ogni mese e per sempre.

La campagna è firmata dai direttori creativi Luca Albanese e Francesco Taddeucci. La casa di produzione è The Family per la regia di Federico Brugia. Lo spot è in onda con tagli da 30” e 15” e 10”. Nella versione da dieci secondi viene presentata anche l’offerta “Internet veloce”, che propone 30 ore di navigazione al mese a dieci euro, chiavetta 3 inclusa, per sempre. La pianificazione è a cura di Aegis Media.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore