Tim ufficializza le tariffe per iPhone 3GS

News

L’iPhone 3GS, in vendita dal 19 giugno, ha finalmente un prezzo ufficiale; è quello di Tim che a listino venderà a 619 euro il modello da 16 Gbyte e 719 euro la versione da 32 Gbyte

Tim ha reso noto il listino ufficiale: l’iPhone 3GS, in vendita dal 19 giugno, costerà (per le ricaricabili) 619 euro il modello da 16 Gbyte e 719 euro, la versione da 32 Gbyte. Oppure 69 euro al mese con il piano tariffario Tutto Compreso 2.0, con Internet e chiamate gratuite. Non sono specificati dati sul traffico.

Per chi sceglie il piano prepagato, sarà possibile attivare la Maxxi iPhone 10 e a 10 euro al mese avere 50 MB al giorno per navigare in piena libertà e accedere ai servizi internet.

Il lancio in Usa del vecchio iPhone 3G da 8Gbyte a 99 euro (in abbonamento biennale), non ha ancora una traduzione in euro nei listini e tariffari di Tim, mentre da Vodafone dovrebbe costare 499 euro (secondo Macity).

La polemica sui prezzi stellari dell’iPhone 3GS in Italia è destinata a non placarsi, anche perchè è saltato il prezzo da 599 euro: Tim si sarebbe allineata a Vodafone. La raccomandazione di Apple per prezzi più contenuti, per allargare il bacino d’utenza, in Italia sembra un po’ un miraggio.

Anche Vodafone dovrebbe aggiornare il listino in giornata.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti alla newsletter di Channel Insider (clicca qui)

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore