Titanium con lo sconto ai rivenditori Trend Micro

News

I rivenditori che acquisteranno, entro il 31 dicembre 2011, almeno tre prodotti della linea Titanium Security potranno beneficare di uno sconto del 50%

Fino al 31 dicembre 2011 le soluzioni Titanium sono offerte ai rivenditori Trend Micro con uno sconto del 50%.

La promozione, legata a Titanium Security, le soluzioni consumer dedicate alla protezione dei PC utilizzati dalle famiglie o dai piccoli uffici, è denominata “Merry Christmas Titanium”, permette ai rivenditori che acquistano almeno tre prodotti della famiglia di soluzioni Titanium Security 2012 di beneficiare dello sconto.

I rivenditori avranno così la possibilità di proporre a costi vantaggiosi la soluzione che meglio soddisfa le esigenze e le necessità di sicurezza dei propri clienti. Trend Micro Titanium Security  offre una protezione aggiornata e in tempo reale contro le più recenti e sofisticate minacce, oltre a garantire prestazioni ottimali e facilità d’uso.

La famiglia di prodotti Titanium 2012 è così composta:
* Trend Micro Titanium Antivirus Plus – Comprende antivirus, antispyware e protezione dalle minacce web ed è in grado di bloccare i download di file maligni individuando e bloccando i collegamenti pericolosi  in e-mail o messaggi di IM.
* Trend Micro Titanium Internet Security – Comprende tutte le funzioni di Titanium Antivirus Plus, con in più il blocco dello spam, il parental control personalizzabile, la prevenzione del furto di dati e aiuta a impedire le modifiche non autorizzate delle applicazioni.
* Trend Micro Titanium Maximum Security – Comprende tutte le funzioni di Titanium Internet Security, a cui si aggiungono un back up on line protetto da 10 GB completo di funzioni di sincronizzazione e condivisione, Secure Erase, protezione Wi-Fi e Remote File Lock per proteggere in remoto i file riservati in caso di furto del PC.  Inoltre garantisce protezione per i dispositivi mobili smartphone e tablet Android grazie a Trend Micro Mobile Security Personal Edition.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore